USMIA – Sicilia – Trasporti Gratuiti Ripristinati per Forze Armate e Forze di Polizia

L’Unione Sindacale Militare Interforze Associati (USMIA) è lieta di annunciare il ripristino dei trasporti pubblici gratuiti per le forze armate e le forze di polizia, grazie agli sforzi dei suoi delegati sul territorio e ai fruttuosi incontri con l’assessorato competente. Questa importante vittoria è stata ottenuta in tempi rapidi e sarà efficace a partire da lunedì 19 febbraio 2024.

USMIA, sempre vigile sulle questioni che riguardano i suoi membri, dimostra ancora una volta il suo costante impegno nell’interesse dei colleghi militari e delle forze dell’ordine. Questo provvedimento non solo allevierà il peso finanziario sui nostri uomini e donne in divisa, ma rappresenta anche un riconoscimento tangibile del loro servizio e sacrificio per la comunità.

Desideriamo esprimere la nostra sincera gratitudine al Presidente dell’Assemblea Regionale Siciliana, Onorevole Gaetano Galvagno, e all’Assessore Regionale alle Infrastrutture e alla Mobilità, Alessandro Aricò, per la loro vicinanza e sostegno alle forze armate e di polizia. Il loro impegno dimostra il riconoscimento dell’importante ruolo svolto da queste categorie nella salvaguardia della sicurezza e della stabilità della nostra società.

USMIA continuerà a vigilare sulle questioni che riguardano i militari e le forze dell’ordine, lavorando instancabilmente per garantire il rispetto dei loro diritti e il miglioramento delle loro condizioni lavorative.

Roma 17 febbraio 2024

La Segreteria Generale

Torna in alto