USMIA Sicilia: Incontro di una delegazione di USMIA Esercito – Sicilia con l’On. Giampiero Cannella – Assessore alla Cultura del comune di Palermo.

Nel pomeriggio di ieri 25 gennaio 2023, una delegazione dell’USMIA Esercito Sicilia, capitanata dal segretario Regionale dell’Esercito Roberto PERETTI, hanno incontrato l’On. Giampiero Cannella – Assessore alla Cultura del comune di Palermo.

Durante l’incontro sono stati affrontati diversi argomenti tra i quali l’individuazione per l’assegnazione di beni confiscati alla criminalità organizzata per uso istituzionale, per il perseguimento dell’interesse pubblico, il trasporto pubblico locale e regionale per gli appartenenti del Comparto Difesa, la problematica sui trasporti marittimi sulle isole minori per il personale militare.

Infine, l’occasione è stata utile per presentare dettagliatamente l’associazione sindacale Usmia ed anche l’impegno profuso nel sociale valutando, inoltre, anche l’opportunità di future collaborazioni per organizzare, come del resto avviene in altri comuni, incontri tematici per diffondere la cultura della sicurezza e della legalità tra le nuove generazioni.

Ancora una volta, USMIA si apre a nuovi orizzonti continuando, come sempre, l’impegno nel sociale per il benessere degli associati e dei colleghi tutti.

Roma, 26.01.2023                                                                               La Segreteria Generale

Torna in alto