USMIA: Roberto ILLOMEI di USMIA nominato Sub commissario della sezione di Rieti dell’ UNMS

Rieti 11 aprile 2024- Oggi, siamo lieti di annunciare che il signor Roberto ILLOMEI, socio di USMIA e attivo nel territorio di Rieti, è stato investito della prestigiosa carica di Sub commissario della sezione di Rieti dell’UNMS (Unione Nazionale Mutilati per Servizio).

È con grande orgoglio e onore che vediamo uno dei nostri membri assumere un ruolo così importante all’interno di un’organizzazione rispettata come l’UNMS. La nomina di Roberto ILLOMEI rappresenta un riconoscimento del suo impegno e della sua dedizione nel servire la comunità e gli interessi dei mutilati per servizio.

Fieri ed entusiasti di vedere i nostri soci assumere ruoli di leadership nelle istituzioni sociali, attendiamo con ansia il perfezionamento di un accordo fra UNMS e USMIA. Questo accordo promette di rafforzare ulteriormente la cooperazione tra le due organizzazioni per il bene dei loro membri e della comunità dei militari nel suo complesso.

Auguriamo a Roberto ILLOMEI e a tutto lo staff di Rieti un futuro ricco di soddisfazioni e gratificazioni nella loro nuova veste di guida della sezione UNMS. Ringraziamo il prezioso lavoro del Segretario Territoriale di USMIA Esercito Mario CARRANO, del Vice Segretario Generale di USMIA Esercito Giuseppe Fracchiolla e del Segretario Nazionale di USMIA Esercito Antonio Ametta, insieme alla dirigenza UNMS, per aver reso possibile questa collaborazione e coesione.

Roma 11 aprile 2024

La Segreteria Generale

Torna in alto