USMIA Interforze è lieto di celebrare insieme a tutti i militari il 2 giugno, Festa della Repubblica Italiana

USMIA Interforze è lieto di celebrare insieme a tutti i militari il 2 giugno, Festa della Repubblica Italiana. In questa giornata speciale, riflettiamo sull’importanza dei valori fondamentali della nostra democrazia e dell’uguaglianza sociale.

In un momento storico complesso, segnato da sfide economiche e sociali, USMIA riafferma il suo impegno a difendere i diritti dei lavoratori e delle lavoratrici. Siamo consapevoli delle difficoltà che molti militari stanno affrontando a causa della crisi economica e delle conseguenze della pandemia di COVID-19. Continueremo a confrontarci per garantire condizioni di lavoro dignitose, salari equi e protezione sociale per tutti.

Il 2 giugno è anche un’occasione per ricordare il valore della solidarietà. Crediamo nella costruzione di un ambiente di lavoro rispettoso, in cui ognuno possa esprimere il proprio potenziale e contribuire al progresso della società.

In questa giornata, esprimiamo la nostra gratitudine a tutti i militari che, con il loro impegno e la loro dedizione, contribuiscono al benessere del nostro Paese. Riconosciamo il loro valore e continueremo a rappresentarli per garantire loro i diritti e le opportunità che meritano.

USMIA invita tutti i militari a unirsi a noi nell’impegno per una società più giusta e equa. Insieme, possiamo costruire un futuro migliore per tutti.

Auguri di buon 2 giugno a tutti!

Roma 2 giugno 2023

La Segreteria Generale

Torna in alto