Usmia incontra il sindaco di Rieti, Daniele Sinibaldi.

L’associazione Usmia incontra il sindaco, Daniele Sinibaldi. Incontro ufficiale, nella giornata di ieri, per i rappresentanti territoriali dell’Associazione Usmia, l’Unione sindacale militari interforze associati.

Un momento di condivisione e partecipazione attraverso il quale i segretari Usmia hanno voluto rappresentare al primo cittadino di Rieti la realtà sindacale unitamente a progetti ed iniziative presenti e future a sostegno dei propri iscritti integrandosi nella realtà locale e territoriale della provincia di Rieti.

Esposte anche numerose tematiche inerenti attività socio-culturali a favore di tutti gli iscritti. Ma insieme, anche una parentesi per esporre nuove proposte messe in cantiere dall’Usmia.  

«L’Usmia provinciale di Rieti – hanno sottolineato i segretari – ringraziano il sindaco Sinibaldi per l’ampia disponibilità dimostrata nel riceverci presso i suoi uffici e, soprattutto, per aver ascoltato le nostre proposte nell’ottica di un continuo percorso di crescita e di miglioramento».

Presenti all’incontro i quattro segretari territoriali di Esercito, carabinieri e carabinieri-forestale, Antonio Ametta, Mario Carrano, Marco Azzarello e Bruno De Santis.  

Fonte il Messaggero

https://www.ilmessaggero.it/rieti/rieti_usmia_sindacato_interforze_comune-7236924.html
Torna in alto