Usmia Rieti desidera esprimere la propria gratitudine per l’invito ricevuto all’inaugurazione del nuovo simulatore di volo FTD S64F presso l’Hangar della Heli Protection Europe ubicato all’Aeroporto Ciuffelli di Rieti.
È stato un onore partecipare a questo importante evento e poter assistere alla presentazione di un simulatore di volo all’avanguardia che contribuirà sicuramente a migliorare le prestazioni e la sicurezza dei piloti militari e civili.
Siamo consapevoli del fatto che questa nuova tecnologia rappresenta un investimento significativo per l’azienda e ci auguriamo che possa essere utilizzata al massimo delle sue potenzialità per la formazione e l’addestramento.
Nel ringraziare nuovamente l’A.D. e tutto il management della HPE auspichiamo la volontà di mantenere vigente per gli anni a venire l’esclusiva offerta commerciale già in vigore dedicata ai militari iscritti al nostro Sindacato Militare.
Hanno preso parte alla manifestazione La Segreteria Provinciale Interforze di Rieti, Coordinatore Provinciale Interforze e Segretario Territoriale Esercito Antonio Ametta, Segretario Provinciale Carabinieri Marco Azzarello, Segretario Provinciale Carabinieri (forestale)Bruno De Santis.
Roma 11 maggio 2023
LA SEGRETERIA GENERALE