USMIA: Inaugurazione del nuovo simulatore di volo FTD S64F

 Usmia Rieti desidera esprimere la propria gratitudine per l’invito ricevuto all’inaugurazione del nuovo simulatore di volo FTD S64F presso l’Hangar della Heli Protection Europe ubicato all’Aeroporto Ciuffelli di Rieti. 

È stato un onore partecipare a questo importante evento e poter assistere alla presentazione di un simulatore di volo all’avanguardia che contribuirà sicuramente a migliorare le prestazioni e la sicurezza dei piloti militari e civili. 

Siamo consapevoli del fatto che questa nuova tecnologia rappresenta un investimento significativo per l’azienda e ci auguriamo che possa essere utilizzata al massimo delle sue potenzialità per la formazione e l’addestramento. 

Nel ringraziare nuovamente l’A.D. e tutto il management della HPE auspichiamo la volontà di mantenere vigente per gli anni a venire l’esclusiva offerta commerciale già in vigore dedicata ai militari iscritti al nostro Sindacato Militare. 

Hanno preso parte alla manifestazione La Segreteria Provinciale Interforze di Rieti, Coordinatore Provinciale Interforze e  Segretario Territoriale Esercito  Antonio Ametta, Segretario Provinciale Carabinieri Marco Azzarello, Segretario Provinciale Carabinieri (forestale)Bruno De Santis.

Roma 11 maggio 2023

LA SEGRETERIA GENERALE

Torna in alto