USMIA Esercito: Primo Congresso Elettivo

Mercoledì 3 luglio 2024, si terrà il 1° Congresso Elettivo di USMIA Esercito. Questo evento segna una tappa fondamentale per la nostra associazione e rappresenta un’importante occasione per discutere e definire il futuro della rappresentanza sindacale nel nostro settore.

Durante il congresso, verranno eletti i nuovi dirigenti regionali e nazionali, che avranno il compito di guidare l’associazione e rappresentare al meglio gli interessi di tutti i membri del nostro esercito.

Il congresso si svolgerà in un clima di trasparenza e partecipazione, con l’obiettivo di rafforzare la nostra associazione e promuovere le istanze del personale militare. Sarà un’opportunità unica per confrontarsi, condividere idee e delineare insieme le strategie future per migliorare le condizioni di lavoro e di vita dei nostri colleghi in uniforme.

E’ stata inviata una E-Mail a tutti nostri soci che Invitiamo a partecipare numerosi e a contribuire attivamente al dibattito e alle decisioni che verranno prese durante questo importante evento.

USMIA Esercito – Sempre al servizio dei militari e della giustizia sociale.

La Segreteria USMIA Esercito

Torna in alto