USMIA Esercito: Persano dimenticata dalle Società Telefoniche.

Roma, lì 21 luglio 2023

Il Segretario Generale scrive alla Vodafone, TIM e WindTre.

Oggetto: Reclamo riguardante servizio telefonico nell’area di Persano Comune di Serre (SA).

Egregie Società telefoniche

Mi rivolgo a Voi per sottoporre dei reclami riguardanti il servizio telefonico nella zona di Persano, Comune di Serre (SA). Migliaia di militari che quotidianamente lavorano presso la suddetta area riscontriamo gravi problemi di segnale telefonico, che hanno significativamente compromesso la nostra esperienza di comunicazione e utilizzo dei servizi telefonici, la connettività è scarsa o del tutto assente, rendendo estremamente difficile effettuare e ricevere chiamate, inviare messaggi di testo e utilizzare iservizi dati come Internet.

Le implicazioni negative di questa mancanza di segnale telefonico sono molteplici e ci hanno posto in diverse situazioni di disagio. I militari che prestano servizio in quell’area appartengono alle vostre società, pertanto chiediamo cortesemente che il problema della mancanza di segnale telefonico nell’area di Persano venga affrontato con urgenza. Saremmo grati se poteste effettuare un’indagine dettagliata per identificare le cause sottostanti e attuare le necessarie misure correttive. La riattivazione di una connettività stabile e affidabile è di estrema importanza per garantire che i militari che lavorano in questa zona possano condurre le proprie attività quotidiane in modo sicuro ed efficiente.

Inoltre, desideriamo ricevere informazioni dettagliate riguardo ai piani dell’azienda per risolvere questo problema e un cronoprogramma indicativo che mostri quando ci si può aspettare il potenziamento del segnale telefonico nella zona di Persano.

Vi preghiamo di considerare attentamente la gravità di questa situazione e di dedicare il tempo e le risorse necessarie per una soluzione tempestiva ed efficace.

Restiamo a disposizione per fornire ulteriori informazioni o collaborare nella risoluzione di questa problematica. Potete contattarci tramite gli indirizzi email o i numeri di telefono forniti in intestazione.

Nell’attesa di una vostra pronta risposta e di un concreto miglioramento del servizio telefonico, vi porgiamo i nostri più cordiali saluti.

Distinti saluti,

Segretario Generale 
Dott. Leonardo Nitti 
Cell. +39 3316645800 
Sede legale 
Circonvallazione Clodia 163/167 
00185 ROMA

Elenco Indirizzi

Torna in alto