USMIA Esercito: Operazione Strade Sicure saranno oggetto di una tutela speciale da parte di USMIA Esercito a partire da gennaio 2024. Assicurazione Professionale GRATUITA

Operazione Strade Sicure saranno oggetto di una tutela speciale da parte di USMIA Esercito apartire da gennaio 2024

Cari Soci di USMIA Esercito,

Con piacere vi informiamo di una nuova e significativa iniziativa che entrerà in vigore a partire dal prossimo gennaio 2024.

USMIA è lieta di comunicare che tutti coloro che saranno impiegati in Operazioni Strade Sicure saranno oggetto di una tutela speciale. Abbiamo recentemente stipulato una nuova polizza di tutela legale professionale, oltre che tutelare la vostra vita privata compreso tutto il vostro nucleo familiare, che mira a garantire la vostra serenità e sicurezza durante il vostro servizio.

Principali Punti della Nuova Polizza:

  1. Tutela Legale Professionale: La polizza coprirà una vasta gamma di questioni legali legate alle vostre attività durante le operazioni Strade Sicure.
  • Serenità Operativa: La vostra tranquillità è la nostra priorità. La nuova polizza è progettata per fornire il massimo supporto in situazioni complesse.
  • Assistenza Personalizzata: Siamo qui per voi. L’assistenza sarà disponibile 24 ore su 7 giorni, garantendo un supporto immediato in caso di necessità.

Questa iniziativa riflette il nostro impegno costante nel tutelare e supportare i nostri soci, specialmente quando si trovano in situazioni impegnative e cruciali come le operazioni Strade Sicure ma non solo.

Ringraziamo ciascuno di voi per il vostro servizio instancabile e ci auguriamo che questa nuova polizza contribuisca a garantire la vostra sicurezza e serenità durante lo svolgimento di tutti i servizi.

Per diventare nostro socio visita il sito https://usmia.it/tesseramento-esercito/

Con stima,

Roma 5 dicembre 2023

Il Segretario Generale Esercito

Leonardo NITTI

Torna in alto