USMIA Esercito: Grande successo a Palermo per l’assemblea sindacale presso il 46° Reggimento Trasmissioni.

Palermo, 30 Gennaio 2024

Si è svolta presso la caserma Ge. E. Turba, sede del glorioso 46° reggimento trasmissioni, la prima assemblea di Usmia Esercito Sicilia per l’anno 2024.
La riunione ha visto la partecipazione di numerosi colleghi tra tesserati e non e l’interesse della platea è stata molto alta, apprezzando in particolare tutti gli sportelli attivati per garantire la massima tutela dei nostri soci, come ad esempio l’assicurazione per la tutela giuridica gratuita per i soci ed i loro familiari, l’assistenza psicologica per i soci compreso il proprio nucleo familiare e tutti gli altri sportelli.
Durante l’assemblea, dopo una breve introduzione sull’importanza della rappresentatività raggiunta sono stati affrontati, in particolare, i temi del contratto, la previdenza e le convenzioni attivate in favore degli associati.
La riunione svoltasi oggi ha riscosso una notevole risonanza, molte le domande del personale, associato e non, che si è mostrato interessato alle proposte ed ai quali è stato fugato ogni dubbio in ogni ambito, grazie ai Dirigenti oggi presenti.
Le competenze di ognuno di noi per il benessere di ogni collega!

Roma 30 gennaio 2024

La Segreteria Generale

Torna in alto