USMIA Esercito: Continuano i successi di USMIA nelle assemblee sindacali. Oggi a Foggia.

Il Presidente Salvatore GIRONE ed il Segretario Generale Leonardo NITTI, ringraziano il Comandante del 21° Reggimento Artiglieria Terrestre “TRIESTE” Col. Virginio CAMELI ed il Comandante del 11° Reggimento Genio Guastatori Col. Luigi CUCINOTTA, per l’accoglienza riservataci e l’autorizzazione concessaci per lo svolgimento dell’assemblea sindacale presso i rispettivi Reparti. Rivolgiamo un particolare ringraziamento al Col. Virginio CAMELI che con la propria qualificata partecipazione ci ha consentito di illustrare al meglio il nuovo modello sindacale, le nuove potenzialità dell’Associazionismo e le competenze dei nuovi sodalizi che a breve subentreranno all’attuale Organizzazione della Rappresentanza Militare. Rivolgiamo altresì un doveroso ringraziamento ai Sottufficiali di Corpo dei due reggimenti e a ai numerosi militari intervenuti all’assemblea.
USMIA era presente con i propri dirigenti locali, Pasquale D’ONOFRIO Segretario Regionale Esercito, i Segretari territoriali di Foggia, Vittorio Santopietro e di Bari Giovanni Guerra, oltre ai delegati di Base Domenico DI Pinto e Raffaele Bucci.
L’’incontro ha consentito non solo di presentare Organizzazione e competenze di USMIA ma anche di evidenziare i vari servizi che siamo ad oggi riusciti a sviluppare nel settore pensionistico, medico legale, trattamento economico, giuridico e disciplinare, psicologico, grazie ai nostri professionisti che dedicano ben volentieri il proprio tempo libero a beneficio dei colleghi che dovessero avere bisogno di assistenza.
Molte le domande rivolte dai presenti che auspichiamo possano aderire convintamente alla nostra Associazione.
Le competenze di ciascuno potranno essere così condivise in maniera sempre più efficace a beneficio dei nostri colleghi, per il bene e l’interesse comune!

Torna in alto