USMIA Esercito: Collaborazione tra USMIA Sicilia e le associazioni “Civilia” e “Tugas”

Iniziata in occasione degli eventi di Pasqua, la collaborazione tra USMIA Sicilia e le associazioni “Civilia” e “Tugas”, le quali si occupano da anni di regalare un sorriso ai meno fortunati e soprattutto di organizzare eventi di beneficenza, che danno la possibilità di far trascorrere a bambini ed adulti delle giornate di spensieratezza.

Le associazioni “Civilia” e “Tugas” hanno organizzato quest’anno la IX edizione dell’evento “Dona un uovo per un sorriso”, in seguito alla quale, sono state consegnate delle uova di Pasqua ai bambini di alcuni degli ospedali di Palermo e ad alcune case famiglia.

Grazie alla collaborazione del Dott. Roberto Peretti (per USMIA), di Francesco Ippolito e Lorenzo Catalano (rispettivamente presidente e vicepresidente per “Civilia”) e del presidente Domenico Barravecchia (per “Tugas”) è stato organizzato un evento che si terrà giorno 24 marzo presso il teatro don Orione di Palermo. Durante la serata, si terrà uno spettacolo tenuto da alcuni comici ed in seguito verranno consegnate le uova di Pasqua ai bambini presenti. Saranno presenti, come autorità, Il sindaco di Palermo, dott. La Galla insieme a parte della giunta comunale.

La serata sarà un momento conviviale di solidarietà alla quale parteciperanno adulti e bambini organizzata da “Civilia” e “Tugas” e alla quale USMIA aderisce con grande entusiasmo per ogni iniziativa benefica.

Palermo, 20/03/2024

La segreteria regionale di USMIA

Torna in alto