USMIA Augura un Sereno Anno Nuovo e Ringrazia i Militari per il Loro Impegno

In occasione del nuovo anno, USMIA desidera esprimere i più sentiti auguri di prosperità, serenità e successo a tutti i cittadini e alle loro famiglie. In particolare, vogliamo dedicare un pensiero speciale a coloro che lavorano instancabilmente per garantire la sicurezza sia in patria che all’estero.

Il nostro profondo apprezzamento va a tutti i militari impiegati in Italia e al di là dei confini nazionali. Il loro impegno instancabile e il sacrificio personale sono fondamentali per preservare la pace e la sicurezza nella nostra Nazione. Grazie alla loro dedizione, possiamo godere di un ambiente sicuro e protetto.

USMIA desidera inoltre esprimere la sua gratitudine a migliaia di militari che hanno scelto la nostra associazione per occuparsi delle loro tutele e del loro benessere. La fiducia che hanno riposto in noi è un onore e un impegno che accogliamo con la massima responsabilità. USMIA avendo già raggiunto la rappresentatività, metteremo in campo tutti i nostri professionisti nella prossima contrattazione per il rinnovo del contratto.

In questo contesto, ci impegniamo a continuare a fornire servizi di alta qualità per garantire il benessere e la sicurezza dei nostri membri. La collaborazione con i militari che scelgono USMIA è di fondamentale importanza, e siamo determinati a mantenere e migliorare costantemente i nostri standard per soddisfare le loro esigenze.

In un momento in cui il mondo affronta sfide complesse, USMIA rinnova il proprio impegno a sostenere le forze armate e a collaborare per preservare la sicurezza e la stabilità. Lavoreremo incessantemente per fornire il massimo supporto a coloro che si dedicano a proteggere i valori fondamentali che ci uniscono.

Auguriamo a tutti i militari un anno nuovo ricco di successi, soddisfazioni e serenità. Che il loro coraggio e la loro dedizione siano sempre riconosciuti e apprezzati dalla comunità che servono.

Roma 31 dicembre 2023

La Segreteria Generale

Torna in alto