TRASPORTI PUBBLICI GRATUITI A FAVORE DEL PERSONALE DELLE FORZE ARMATE NELL’AMBITO DELLA REGIONE SICILIA

COMUNICATO STAMPA

USMIA ha appreso che la Regione Sicilia ha confermato in Commissione bilancio la convenzione, valida fino al 2023, volta a garantire, al personale del Comparto Difesa e Sicurezza in servizio, la possibilità di usufruire, gratuitamente, del trasporto pubblico. L’emendamento sarà inserito nella finanziaria che sarà votata nel corrente mese. Ringraziamo per la comunicazione il Sig. Giuseppe Petralia componente della Segreteria politica dell’Assessore Falcone.

Un tale impegno da parte del Presidente Musumeci e della Giunta Regionale evidenzia ancora una volta il riconoscimento delle Istituzioni locali per il lavoro svolto dagli uomini e le donne in divisa.
Esprimiamo sentimenti di riconoscenza e gratitudine al Presidente Musumeci ed all’Assessore alle Infrastrutture e ai Trasporti della Regione Sicilia, Avv. Marco Falcone.

Si ringrazia il Lavoro della Rappresentanza Militare COIR del COMFOP SUD Esercito, per aver permesso all’Esercito tale convenzione, USMIA ha provveduto a far allargare il bacino di utenti facenti parte della Marina, Aeronautica e Guardia Costiera.

Roma, 4 marzo 2021

LA SEGRETERIA GENERALE

Torna in alto