Tempestività e Professionalità: Plauso ai Carabinieri della provincia di Modena per l’Individuazione dei sospettati dell’omicidio di Castelnuovo Rangone

Nella provincia di Modena, un’altra triste mattinata segnata dalla violenza ha messo alla prova la tempestività e la professionalità dei Carabinieri. Nonostante le sfide organizzative, il loro impegno e dedizione non hanno vacillato.

L’ultimo episodio, avvenuto a Castelnuovo Rangone, ha visto i nostri colleghi intervenire prontamente per gestire una situazione di emergenza. Grazie alla loro rapida risposta, sono riusciti a garantire la sicurezza sul luogo e ad assicurare alla giustizia i presunti colpevoli per far luce sull’accaduto.

In un momento in cui il tessuto sociale è messo a dura prova da episodi di violenza, i Carabinieri continuano a garantire risposte professionali e tempestive, dimostrando il loro impegno nella protezione della comunità e nella ricerca della giustizia.

USMIA Carabinieri Emilia Romagna desidera esprimere il suo plauso e il suo sostegno a tutti i militari che, con sacrificio e coraggio, difendono i valori della legalità e della sicurezza nella nostra regione. È fondamentale che questi sacrifici vengano riconosciuti e presi in considerazione dalle forze di governo nel rinnovo del nuovo contratto, affinché il personale militare possa essere adeguatamente supportato e tutelato.

Bologna, 27 aprile 2024

Alfonso Montalbano
USMIA Carabinieri

Torna in alto