Sardegna: grande partecipazione agli incontri divulgativi dell’Associazione USMIA Marina e Guardia Costiera

Una serie di incontri divulgativi svolti in Sardegna nei giorni 24 e 25 giugno, hanno portato importati risultati riscuotendo un notevole successo in termini di partecipazione alle attività sindacali di USMIA MM e GC.

Il 24 giugno le assemblee sindacali tenute presso la Capitaneria di porto di La Maddalena e Scuola Sottufficiali di La Maddalena Domenico Bastianini hanno registrato un’elevata partecipazione del personale e grande interesse da parte dei numerosissimi giovani volontari presenti.

Il giorno successivo, il 25 giugno, l’Associazione ha continuato i suoi incontri presso la Direzione Marittima di Olbia e l’Ufficio Circondariale Marittimo di Golfo Aranci costruendo un costruttivo dialogo con i partecipanti suscitandone grande interesse e forte attrattiva per le tematiche sindacali.

Alle assemblee hanno partecipato la dirigenza nazionale, con il Segretario Generale USMIA MM GC Roberto MANGIONE unitamente al Segretario Regionale GC Efisio GARAU ed il Segretario Regionale MM Stefano FULGHESU e il Presidente di USMIA Interforze Salvatore Girone intervenuto in Vtc, valorizzando ulteriormente l’importanza di questo tipo di incontri con il personale, su cui si è altresì evidenziata l’importanza della stabilizzazione dei giovani, le dinamiche contrattuali con le nuove procedure di tutela sindacali .

USMIA MM e GC, continua così a crescere mirando a rafforzare sempre più la propria presenza nei numerosi i comandi ad oggi visitati avvicinando i colleghi verso un cambio di passo epocale nel mondo militare.

Tesserati ———-> https://usmia.it/tesseramento-marina-2/

Torna in alto