Nuove nomine nella Segreteria Provinciale USMIA (Unione Sindacale Militare Interforze Associati)

Trascriviamo l’articolo apparso sul quotidiano online “Rietinvetrina.it” (qui il link all’articolo originale)

Cresce la Segreteria Provinciale USMIA Rieti consolidando il suo carattere Interforze.
Da oggi, infatti, ad affiancare Marco Azzarello, Segretario Regione Lazio con delega Rieti per l’Arma dei Carabinieri, ci sono Antonio Ametta, Coordinatore Territoriale Interforze per le quattro Forze Armate, Bruno De Santis, Segretario Regione Lazio con delega Rieti per l’Arma dei Carabinieri – Sez. Forestali, Mario Carrano, Vice Segretario Territoriale per l’Esercito Italiano.

La Segreteria Territoriale si avvarrà della collaborazione ed il supporto dei Delegati di Base Federico Monti e Alessandro Ciciotti per l’Esercito Italiano e di Luca Nucci per l’Aeronautica Militare.

L’intera Segreteria è unanime nell’obiettivo di sostenere la crescita dell’Associazione Professionale e di accompagnare le donne e gli uomini con le stellette nel corso della loro vita professionale.

USMIA, per questo, offre ai propri iscritti un servizio di assistenza legale, previdenziale e sanitaria, nonché la possibilità, anche per i componenti del nucleo familiare, di accedere a vantaggiose offerte commerciali stipulate con aziende di rilevanza nazionale e territoriale.

Il Coordinatore Territoriale Interforze Rieti, Antonio Ametta

Torna in alto