“La Befana di Usmia”: Un Successo di Divertimento e Gioia per tutti

L’evento “La Befana di Usmia” organizzato da Usmia Carabinieri di Modena si è concluso con un enorme successo e gioia per tutti i partecipanti. La festa, tenutasi presso un rinomato ristorante di Modena, ha offerto un’esperienza indimenticabile per gli iscritti e le loro famiglie, soprattutto per i più piccoli, che hanno vissuto momenti di grande divertimento e gioia.

La giornata è stata animata da giochi, spettacoli, e tante altre sorprese che hanno reso l’atmosfera vibrante e coinvolgente per tutti i presenti. I sorrisi dei partecipanti e la felicità dei bambini hanno reso l’evento un’occasione straordinaria, consolidando i legami all’interno della comunità di Usmia Carabinieri di Modena.

L’organizzazione impeccabile, curata con passione dalla segreteria provinciale di Usmia Carabinieri, insieme alla preziosa collaborazione della società E20bambini, la casa editrice Franco Cosimo Panini di Modena, la tipografia Sigem e la società di distribuzione Delicatessen di Carpi, ha contribuito al successo di questo indimenticabile evento.

La partecipazione entusiasta di tutti ha reso “La Befana di Usmia” un momento di condivisione, gioia e divertimento, e un’esperienza che rimarrà nei ricordi di tutti i presenti.

Torna in alto