Il Workshop formativo di Usmia Esercito conclude con successo tre giorni di confronto e strategie.

Il Workshop formativo di Usmia Esercito conclude con successo tre giorni di confronto e strategie.

Roma ha ospitato dall’8 al 10 febbraio il Workshop formativo di Usmia Esercito, che ha visto la partecipazione di 30 dirigenti provenienti da tutta Italia, appartenenti alla segreteria generale, al comitato nazionale e ai dirigenti dell’area negoziale.

Durante l’evento, i partecipanti hanno avuto l’opportunità di ripercorrere un anno di intenso lavoro, caratterizzato da significativi risultati e dalla fiducia manifestata dai nostri soci. È con grande soddisfazione che osserviamo l’apprezzamento e il sostegno che i nostri associati hanno dimostrato nei confronti delle nostre iniziative.

Inoltre, nel corso del Workshop, sono state delineate delle nuove strategie per il 2024, in vista anche del rinnovo del contratto ma anche per migliorare i servizi offerti ai soci e soprattutto ai familiari. Questa nuova direzione mira a consolidare e potenziare ulteriormente il nostro impegno a favore dei nostri membri e della comunità nel suo complesso.

“Questi tre giorni di confronto e riflessioni sono stati estremamente proficui”, ha dichiarato il Segretario Generale di Usmia Esercito. “Siamo grati per il supporto e l’entusiasmo dimostrati dai nostri dirigenti e siamo fiduciosi nell’implementazione delle novità che abbiamo delineato insieme”.

Il Workshop si è concluso con un forte senso di unità e determinazione da parte di tutti i dirigenti, che si sono impegnati a portare avanti con fermezza gli obiettivi stabiliti per il futuro dei nostri soci. Infine, si ringraziano i numerosi ospiti intervenuti all’evento, tra cui il Senatore Maurizio GASPARRI, i dirigenti di USMIA Carabinieri, Marina e Guardia Costiera, oltre ad altri autorevoli colleghi.

Roma, 10 febbraio 2024

Il Segretario Generale Esercito

1° Lgt. Leonardo NITTI

Torna in alto