Agostino Della Porta: Referente U.S.M.I.A. Carabinieri per la Compagnia dei Carabinieri di Poggio Mirteto

L’Ufficio Stampa U.S.M.I.A. Carabinieri è lieto di annunciare il nuovo referente per la Compagnia di Poggio Mirteto.

Agostino Della Porta è un militare con un’esperienza pluriennale e variegata, molto apprezzato e stimato da tutti per il suo carattere espansivo e generoso.

Dopo il percorso formativo presso la scuola militare, ha intrapreso la sua carriera operativa nel 1998 in Calabria, nella Locride, per poi proseguirla a Firenze e Roma, sino ad approdare presso la Compagnia di Poggio Mirteto.

È proprio in quest’ultima sede di servizio che ha deciso di mettere a disposizione dei colleghi le sue spiccate doti umane abbinate all’apprezzabile capacità professionale.

Il suo obiettivo? Fornire sostegno, consulenze e suggerimenti ai colleghi che ne faranno richiesta. Nella sua veste parteciperà attivamente, in sinergia con gli altri esperti dell’associazione, ai lavori tesi a migliorare la sicurezza sui luoghi di lavoro, le condizioni di vita e il benessere del personale.

Il Segretario Generale Carmine Caforio, riconoscendo in Agostino piena fiducia e assicurando il massimo supporto, gli dà il benvenuto augurandogli buon lavoro.

Torna in alto