83. SERVIZIO A FAVORE DEGLI ISCRITTI USMIA – HELP CARD

 COMUNICATO STAMPA  

Nel corso del 2021, USMIA offrirà ai Soci già Iscritti all’Associazione il rinnovo gratuito della Help Card. Tale tessera sarà resa altresì disponibile, sempre gratuitamente, anche a coloro che si iscriveranno entro l’anno in corso. 

Si tratta di un servizio, valido per tutto il nucleo familiare (titolare, coniuge / convivente, figli e genitori), che consentirà, per la durata di 12 mesi, la possibilità di accedere a sconti fino al 50% in oltre 2400 strutture sanitarie ubicate sul territorio nazionale. 

Gli iscritti riceveranno le credenziali attraverso la propria mail, necessarie per l’accesso all’Area riservata e per il download della Tessera Help Card da esibire presso tutte le Strutture convenzionate, individuabili attraverso il motore di ricerca del sito www.helpcard.it 

I familiari potranno usufruire del medesimo servizio esibendo la stessa Tessera intestata al Titolare principale (nome e codice fiscale). 

La Progesa – Help Card, attenta alle esigenze dei militari ha offerto la propria disponibilità ad ampliare ulteriormente la propria assistenza tenendo conto dei suggerimenti che gli iscritti vorranno far pervenire all’Associazione all’indirizzo e-mail info@usmia.it. Al medesimo indirizzo mail potranno essere comunicate anche eventuali difficoltà di accesso all’area riservata della Help Card ovvero la mancata ricezione delle credenziali per la registrazione e per il download della Tessera. 

Roma, 9 febbraio 2021 

LA SEGRETERIA GENERALE 

Torna in alto